Il Pranzo è Servito, chi è la valletta (foto)?

Come da tradizione, anche l’edizione 2021 de Il Pranzo è Servito (che torna in onda dopo 28 anni dall’ultima puntata) vedrà il conduttore affiancato da una valletta. Così, ad aiutare Flavio Insinna -che succede a Corrado, Claudio Lippi e Davide Mengacci- nel gestire i concorrenti e le diverse fasi del quiz ci sarà Ginevra Francesca Pisani.

Nata a Napoli nel 1998, Ginevra è un volto già noto a chi segue i game show: la giovane da due stagioni è infatti tra le Professoresse de L’Eredità, condotto proprio da Insinna. Ma la ragazza ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2016, quando fu tra le corteggiatrici di Uomini e Donne. Ginevra ha anche recitato al cinema, nel film “Loro” di Paolo Sorrentino.

Ai tempi, la giovane fu scelta dal tronista Claudio D’Angelo: i due sono stati insieme per tre anni, e poi si sono lasciati. Al momento, non si sa se Ginevra sia nuovamente fidanzata. Ad annunciare la sua presenza ad Il Pranzo è Servito è stata lei stessa su Instagram:

“Finalmente posso dirvelo: dal 28 giugno torno su Rai 1 con Il Pranzo è Servito. È un programma che ha fatto la storia della tv ed io sono onorata di poter accompagnare @flavioinsinna_ in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta. Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: