Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 26-30 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore 5 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:55, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dal 2018 ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 26 al 30 ottobre 2020.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 26 ottobre 2020

11a puntata
Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio) non vedono l’ora di sapere se i dolci di Laura (Arianna Montefiori) che Federico (Alessandro Fella) si è gentilmente offerto di far assaggiare alla Contessa di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), sono stati graditi. A casa Cattaneo, la prolungata permanenza di zia Ernesta (Pia Engleberth), spiazza Luciano (Giorgio Lupano), che non vuole rinunciare alla sua libertà e propone a Silvia una soluzione di compromesso.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 27 ottobre 2020

12a puntata
L’incontro che Laura e Salvatore hanno avuto con la Contessa di Sant’Erasmo sulla fornitura di pasticceria al Circolo è stato positivo e ora in caffetteria si sogna in grande. A casa Cattaneo, Silvia (Marta Richeldi) confessa alla zia Ernesta che lei e il marito si stanno separando mentre Stefania (Grace Ambrose) esplicita la sua volontà di diventare una Venere. Salvatore dà appuntamento a una sua vecchia fiamma e coinvolge Marcello in un’uscita a quattro che rischia di metterlo nei guai con Roberta (Federica De Benedittis).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 2-6 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 28 ottobre 2020

13a puntata
Roberta scopre che Marcello è uscito con Salvatore e due ragazze straniere. Luciano ha deciso di trovarsi un’altra sistemazione e informa Silvia che non tornerà a dormire, ma la zia Ernesta con una scusa tenterà di trattenerlo. Serena (Giulia Patrignani) si lega sempre di più allo zio Vittorio mentre Beatrice (Caterina Bertone) è ancora reticente ad accettare il suo aiuto. Laura si avvicina molto a Salvatore che però non ha dimenticato del tutto Gabriella. Roberta, dopo aver trattato male Marcello pensando che volesse divertirsi con un’altra, scopre invece di avere un fidanzato molto innamorato e, con la complicità di Armando (Pietro Genuardi), gli organizza una cena romantica per farsi perdonare.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 29 ottobre 2020

14a puntata
Vittorio saluta Serena, in procinto di tornare in collegio, regalandole la targhetta che le Veneri appuntano sulla loro divisa, con il nome della piccola inciso sopra. Federico presenta Stefania a Vittorio pregandolo di prendere in considerazione la sua candidatura come Venere e la ragazza, dopo aver superato brillantemente un colloquio con Clelia (Enrica Pintore), viene messa in prova. Roberta riceve un’allettante proposta dalla professoressa Barone che potrebbe cambiare la sua vita e Marcello la incoraggia.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 23-27 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 30 ottobre 2020

11a puntata
Laura si prepara ad affrontare una giornata intensa per la presentazione ufficiale dei dolci al Circolo in occasione del cocktail per la riapertura di tutte le attività economico-finanziarie della Banca Guarnieri. Arturo Bergamini, il padre di Cosimo (Alessandro Cosentini), propone a Umberto (Roberto Farnesi) un affare che avrebbe dovuto concludere con Ravasi (Roberto Alpi) e questo aumenta le preoccupazioni di Adelaide. Beatrice apprende che c’è un’ipoteca sulla sua casa, ma continua a rifiutare l’aiuto di Vittorio. Nel frattempo i due scoprono che Pietro (Andrea Savorelli), l’altro figlio della donna, è scappato dall’Accademia Militare.

Il Paradiso delle Signore 5, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: