Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dall’11 al 15 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:40, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dall’anno scorso ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dall’11 al 15 novembre 2019.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 11 novembre 2019

21a puntata
Nicoletta (Federica Girardello) finge di aver accettato la decisione di partire con Cesare (Michele Cesari), mentre Riccardo (Enrico Oetiker) pensa che la fuga sia l’unica soluzione possibile. Marcello (Pietro Masotti) si propone come nuovo cameriere della Caffetteria e Roberta (Federica De Benedittis) riceve la lettera di un editore interessato a pubblicare il romanzo di Federico (Alessandro Fella).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 4 all'8 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 12 novembre 2019

22a puntata
Agnese (Antonella Attili) propone Maria Puglisi, la nipote di Rosalia (Ornella Giusto), come nuova Venere al Paradiso delle Signore, ma anche come fidanzata di Rocco (Giancarlo Commare). Roberta sembra intenzionata ad andare fino in fondo con l’editore, ma Marcello la mette in guardia. Marta ha un malore che porta Vittorio a domandarsi se sia incinta.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 13 novembre 2019

23a puntata
Umberto (Roberto Farnesi) ed Adelaide (Vanessa Gravina) sono decisi a portare a termine il loro piano per impossessarsi dell’amministratore del patrimonio delle Brancia, tanto che lui è pronto a sedurre Flavia (Magdalena Grochoswka). Roberta è sempre più colpita da Marcello. Riccardo e Nicoletta si preparano a fuggire.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 14 novembre 2019

24a puntata
Roberta è alle prese con l’editore e dimostra di sapersela cavare. Rocco, durante una cena organizzata da Agnese, conosce Maria. Adelaide inizia a insospettirsi del comportamento di Riccardo, che confida a Cosimo (Alessandro Cosentini) la sua fuga con Nicoletta, ma questo gli costerà caro.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 15 novembre 2019

25a puntata
Maria va a trovare Rocco, ma questo sembra essere più interessato verso Marina (Ludovica Coscione), anche se non incarna il suo ideale di donna. Nel frattempo, tutto è pronto per la fuga di Riccardo e Nicoletta, ma Cesare fa una mossa inaspettata e i piani dei due amanti vengono compromessi.

Il Paradiso delle Signore 4, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: