Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:40, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dall’anno scorso ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 9 al 13 dicembre 2019.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 9 dicembre 2019

41a puntata
Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio) hanno vinto al Totocalcio e vorrebbero rilevare la caffetteria. Francesca (Sofia Taglioni) deve prendersi una pausa dal lavoro e Vittorio chiede a Clelia (Enrica Pintore) di prendere il suo posto temporaneamente.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 23 al 27 marzo 2020

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 10 dicembre 2019

42a puntata
Agnese (Antonella Attili) chiede ad Armando (Pietro Genuardi) di indagare su Marcello, mentre Luciano (Giorgio Lupano) aiuta i ragazzi con il piano finanziario per acquistare la caffetteria. Dopo aver saputo del ritorno di Clelia al Paradiso delle Signore, Silvia (Marta Richeldi) si presenta al grande magazzino per mettere in chiaro le cose.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 11 dicembre 2019

43a puntata
Armando non sa se svelare agli amato il passato di Marcello. Salvatore incontra il direttore di banca presentatogli da Vittorio, per chiedere un prestito per acquistare la caffetteria

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 12 dicembre 2019

44a puntata
Cosimo (Alessandro Cosentini) dice a Salvatore che vuole finanziare l’acquisto della caffetteria. Nel frattempo Marcello vuole giocare ai cavalli i pochi soldi vinti al totocalcio per farli fruttare ulteriormente. Flavia (Magdalena Grochowska) accetta l’invito a cena di Umberto (Roberto Farnesi).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 4 all'8 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 13 dicembre 2019

45a puntata
Cresce la complicità tra Marcello e Roberta (Federica De Benedittis), che lo aiuta con le scommesse dei cavalli. Marcello è anche pronto a confessare il suo passato a Salvatore, mentre Silvia e Luciano litigano per Clelia. Umberto invita nuovamente Flavia e cena, ma questa volta non vengono interrotti da Riccardo (Enrico Oetiker).

Il Paradiso delle Signore 4, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: