Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 28 ottobre al 1° novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:40, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dall’anno scorso ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 28 ottobre al 1° novembre 2019.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 28 ottobre 2019

11a puntata
Vittorio incarica Gabriella (Ilaria Rossi) di creare una linea di abbigliamento a marchio Paradiso delle Signore, ma la ragazza teme di non essere all’altezza. Rocco (Giancarlo Commare) cerca di adeguarsi allo stile di vita milanese, ma la sua natura di uomo del Sud gli crea molti problemi. Riccardo (Enrico Oetiker) e Nicoletta (Federica Girardello) si danno appuntamento di nascosto, ma la madre di Cesare (Michele Cesari) rovina i loro piani.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dall'11 al 15 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 29 ottobre 2019

12a puntata
Agnese (Antonella Attili) si trova in difficoltà, ma rifiuta la proposta di Agnese di aiutarla come modellista. Umberto (Roberto Farnesi) ed Adelaide (Vanessa Gravina) vogliono utilizzare la loro eredità per risanare i conti della banca di famiglia. Tra Riccardo e Nicoletta si riaccende la passione.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 30 ottobre 2019

13a puntata
Nicoletta continua a pensare al momento di passione vissuto con Riccardo. Marcello (Pietro Masotti) viene assunto come autista dalle Brancia e con la sua nuova divisa cerca di attirare l’attenzione di Roberta (Federica De Benedittis). Cosimo continua a fare la corte a Gabriella sotto gli occhi di Agnese che, su proposta di Vittorio, accetta il lavoro al Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 4 all'8 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 31 ottobre 2019

14a puntata
Nicoletta continua a mentire a Cesare, ma è sopraffatta dai sensi di colpa. Gabriella è pronta a presentare la collezione a marchio Paradiso delle Signore a Vittorio. Marcello, per rispetto della sorella, compie una scelta a sorpresa.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 1° novembre 2019

15a puntata
Vittorio ha un’idea per il filmato di promozione del Paradiso delle Signore, ma non chiede a Marta di fare la regia. Una sera, per caso, Marta e Vittorio fanno una scoperta inaspettata riguardo a Riccardo e Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore 4, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: