Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:40, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dall’anno scorso ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 25 al 30 novembre 2019.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 25 novembre 2019

31a puntata
Gabriella (Ilaria Rossi) sta vivendo un periodo d’oro: la sua collezione a marchio Paradiso delle Signore è pronta e con Salvatore (Emanuel Caserio) va tutto a gonfie vele. Dopo l’incidente, Angela (Alessia Debandi) prova a tornare alla normalità, ma il suo fisico non regge e il primo a soccorrerla è proprio Riccardo (Enrico Oetiker).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 26 novembre 2019

32a puntata
Angela viene accolta in casa Guarneri e approfondisce la conoscenza di Riccardo. Salvatore e Marcello (Pietro Masotti) scoprono che la caffetteria sarà venduta e che, quindi, perderanno il lavoro. Vittorio fa una sorpresa a Marta.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 27 novembre 2019

33a puntata
Umberto (Roberto Farnesi) ed Adelaide (Vanessa Gravina) cercano di avvicinare Ludovica (Giulia Arena) a Riccardo, ma quest’ultimo è più interessato a conoscere Angela. Salvatore fa di tutto per non far sapere alla sua famiglia della vendita della caffetteria, ma Agnese (Antonella Attili) lo scopre lo stesso.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 28 novembre 2019

34a puntata
Angela, non apprezzando il comportamento di Riccardo, decide di lasciare Villa Guarnieri. Durante l’assenza di Vittorio, è Riccardo a prendere le redini del Paradiso delle Signore, ma la convivenza con Luciano (Giorgio Lupano) non va nel modo sperato. Gabriella non prende bene la notizia che Salvatore rischia di perdere il lavoro.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 29 novembre 2019

35a puntata
Angela e Marcello sono in difficoltà con l’affitto. Rocco (Giancarlo Commare) rivive un momento doloroso del suo passato quando riceve il suo primo stipendio da magazziniere, ma Armando è pronto a sostenerlo moralmente. Luciano e Silvia (Marta Richeldi) sembrano aver superato la crisi, ma Clelia (Enrica Pintore) torna a Milano.

Il Paradiso delle Signore 4, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: