Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 16 al 20 dicembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:40, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dall’anno scorso ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 16 al 20 dicembre 2019.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 16 dicembre 2019

46a puntata
Umberto (Roberto Farnesi) si divide tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Flavia (Magdalena Grochowska). La banca non concede tutti i soldi necessari all’acquisto della caffetteria: Cosimo (Alessandro Cosentini) però non molla, ed intanto corteggia Gabriella (Ilaria Rossi), che litiga con Salvatore (Emanuel Caserio).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, quante puntate sono?

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 17 dicembre 2019

47a puntata
Salvatore continua ad essere geloso di Gabriella. Riccardo (Enrico Oetiker) viene a sapere che Marcello (Pietro Masotti) è in cerca di soldi per l’acquisto della caffetteria e offre anche lui il suo aiuto per sdebitarsi con Angela (Alessia Debandi).

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 18 dicembre 2019

48a puntata
Marcello non si fida della proposta di Riccardo di aiutarlo ad acquistare la caffetteria. Clelia (Enrica Pintore), per via delle feste natalizie, decide di rimanere al lavoro al Paradiso delle Signore per dare una mano, ma non vorrebbe trattenersi a lungo.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 19 dicembre 2019

49a puntata
Agnese (Antonella Attili), venuta a conoscenza di un appartamento libero, propone ad Armando (Pietro Genuardi) di andare a vivere nel suo stesso palazzo, ma prima deve fare i conti con figlio e nipote. Ludovica (Giulia Arena) è gelosa di Angela, ma Riccardo la tranquillizza.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 20 dicembre 2019

50a puntata
Arriva il giorno della tanto attesa firma per l’acquisto della caffetteria da parte di Salvatore e Marcello. Natale è alle porte e Umberto si trova incastrato in un equivoco che coinvolge Adelaide e Flavia, entrambe entusiaste di festeggiare assieme a lui le feste nella villa di Rapallo.

Il Paradiso delle Signore 4, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: