Il Paradiso delle Signore 3, trame ultime puntate 13-17 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli ultimi episodi dal 13 al 17 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 13 maggio 2019

176a puntata
Silvia (Marta Richerldi) si reca al Paradiso delle Signore per assistere Nicoletta (Federica Girardello), in travaglio. La sera, Antonio (Giulio Amato) dedica alla sua futura sposa una serenata siciliana del Settecento. Umberto (Roberto Farnesi) e Vittorio arrivano a Rapallo, dove Luca (Francesco Maccarinelli) tiene Marta (Gloria Radulescu) in ostaggio, ma non la trovano.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, il cast

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 14 maggio 2019

177a puntata
Marta è in fondo ad un dirupo, mentre di Luca non c’è nessuna traccia. In casa Amato fervono i preparativi per il matrimonio di Elena (Giulia Petrungaro) e Antonio. Roberta (Federica De Benedittis) scopre che Federico (Alessandro Fella) deve partire per il servizio militare.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 15 maggio 2019

178a puntata
Vittorio ed Umberto soccorrono Marta e la portano in ospedale. Luciano (Giorgio Lupano) informa Clelia (Enrica Pintone) che il giorno dopo scatterà una trappola per Oscar (Jgor Barbazza). Gabriella (Ilaria Rossi) riceve un’altra lettera dal suo ammiratore misterioso.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 16 maggio 2019

179a puntata
Luciano è teso. Tina (Neva Leoni) finisce sotto i riflettori della stampa dopo le dichiarazioni fatte da Nora e ha un duro scontro con la madre. Luca punta una pistola contro Umberto.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 26-30 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 17 maggio 2019

180a puntata
Luciano, dopo l’operazione che ha portato all’arresto di Oscar, finisce in ospedale, mentre Umberto decide di confessare la verità alla sua famiglia. Marta e Vittorio si lasciano andare a un bacio appassionato.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: