Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 8-12 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dall’8 al 12 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 8 aprile 2019

151a puntata
Clelia (Enrica Pintone) è tornata a Milano e Vittorio le offre di riprendere il suo posto. Marta (Gloria Radulescu) chiede a Roberta (Federica De Benedittis) di indagare su Lisa (Desirée Noferini), am vuole anche sapere se tra Andreina ed Umberto (Roberto Farnesi) tutto procede secondo il piano di Luca (Francesco Maccarinelli). Luciano (Giorgio Lupano), uscendo dal Paradiso delle Signore, incontra Clelia.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 22-26 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 9 aprile 2019

152a puntata
Su consiglio di Luciano, Clelia chiede a Vittorio di poter tornare a lavoro. A Villa Guarnieri la contessa informa i nipoti che Umberto sta meditando di sposare Andreina. Silvia (Marta Richerldi) scopre che Luciano si è scontrato con Oscar (Jgor Barbazza).

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 10 aprile 2019

153a puntata
Oscar affida Carlo per tutta la giornata a Clelia, che lo porta al Paradiso delle signore, conquistando tutte le Veneri ed attirando l’attenzione di Luciano. Dopo l’ennesimo scontro su Lisa tra Vittorio e Marta, la ragazza decide di allontanarsi dal Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 11 aprile 2019

154a puntata
E’ il giorno dell’esibizione in radio di Tina (Neva Leoni), ma una decisione improvvisa di Nora potrebbe metterla in difficoltà. Clelia teme una denuncia di Oscar se non accetterà di mettersi con lui. Due Carabinieri arrivano al Paradiso delle signore per dare una notizia.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame ultime puntate 13-17 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 12 aprile 2019

155a puntata
L’intero Paradiso delle Signore si stringe intorno a Clelia, sconvolta per la scomparsa del figlio. Enrico Petrucci, intanto, si mostra interessato a Tina. Silvia vorrebbe affrettare le nozze tra Nicoletta (Federica Girardello) e Cesare (Michele Cesari).

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: