Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 5-9 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 5 al 9 novembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 5 novembre 2018

41a puntata
Vittorio si mette in cerca di Andreina, senza sapere che l’investigatore privato Bonanno sta facendo lo stesso per Umberto (Roberto Farnesi). Agnese (Antonella Attili), invece, vuole complicare la vita di Elena (Giulia Petrungaro).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 10-14 settembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 6 novembre 2018

42a puntata
Vittorio e Marta (Gloria Radulescu) ricevono un prestigioso riconoscimento per l’allestimento delle vetrine al Paradiso delle Signore. Ma Vittorio non è concentrato, dal momento che è preoccupato per Andreina. Riccardo (Enrico Oetiker) mortifica Nicoletta (Federica Girardello), che non gli rivela di essere incinta.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 7 novembre 2018

43a puntata
Umberto è orgoglioso di Marta, che il riconoscimento ottenuto dalla figlia complica ulteriormente il suo piano per distruggere il Paradiso delle Signore. Medita quindi, se proseguire con i suoi progetti, che potrebbero distruggere i sogni e la carriera della figlia.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 8 novembre 2018

44a puntata
Umberto ottiene una preziosa informazione che gli consentirebbe di ottenere il controllo del Paradiso delle Signore. Silvia (Marta Richerldi) crede che Riccardo debba sposare Nicoletta, ma Luciano (Giorgio Lupano) propone una soluzione che potrebbe risolvere definitivamente la questione.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 29 ottobre-2 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 9 novembre 2018

45a puntata
Riccardo confida a Marta che Nicoletta è incinta, ma la reazione della sorella non è quella che si aspettava. Andreina, intanto, chiede a Vittorio di lasciare Milano e partire con lei. Vittorio sembra volerlo fare, ma Marta prova a dissuarderlo.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.