Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 3-7 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 3 al 7 dicembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 3 dicembre 2018

61a puntata
Una serie di furti, nella settimana di Sant’Ambrogio, mette in allarme le Veneri. Intanto, Andreina rivela a Vittorio di aver ceduto le proprie quote del Paradiso delle Signore ad Umberto (Roberto Farnesi).

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 4 dicembre 2018

62a puntata
Tina (Neva Leoni) e le ragazze escogitano un piano per indurre Paolo a scrivere una canzone per il concorso canoro. Luciano (Giorgio Lupano) si sente sempre più impotente di fronte alle scelte di Silvia (Marta Richerldi) sulla gravidanza di Nicoletta (Federica Girardello). Umberto gli suggerisce di mettere un freno alle sue intemperenze.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 24-28 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 5 dicembre 2018

63a puntata
Antonio (Giulio Amato) non digerisce la decisione di Elena (Giulia Petrugaro) di andare a vivere assieme a Roberta (Federica De Benedittis) e Gabriella (Ilaria Rossi). Luciano confessa a Vittorio di aver fatto la spia ad Umberto e di aver contribuito a mettere in crisi il Paradiso delle Signore con l’affare degli abiti Albini.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 6 dicembre 2018

64a puntata
Umberto si arrende al ricatto di Silvia ed acconsente al matrimonio tra Riccardo (Enrico Oetiker) e Nicoletta. Adelaide (Vanessa Gravina) chiede aiuto a Luca (Francesco Maccarinelli) per impedire le nozze, mentre Vittorio affronta il misterioso autore dei furti.

LEGGI ANCHE  Il paradiso delle Signore 3, che fine ha fatto Teresa (Giusy Buscemi)?

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 7 dicembre 2018

65a puntata
Andreina esce di prigione, ma Vittorio non è pronto a perdonarla per aver ceduto le suo quote ad Umberto, rendendo il ritorno a casa della donna meno tranquillo. Il giorno del concorso canoro, Tina si sveglia senza voce e rischia la partecipazione.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: