Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 24-28 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 24 al 28 dicembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 24 dicembre 2018

76a puntata
Alla vigilia di Natale, il destino del Paradiso delle Signore sembra segnato. Riccardo (Enrico Oetiker) passa la vigilia con i Cattaneo e fa loro un regalo che mette in imbarazzo Luciano (Giorgio Lupano). Marta (Gloria Radulescu) viene obbligata da Umberto (Roberto Farnesi) a scegliere tra il Paradiso delle signore e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 17-21 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 25 dicembre 2018

77a puntata
Luciano non partecipa al pranzo di Natale e va da Clelia (Enrica Pintone), con cui passa un momento di intimità. Don Saverio chiede ad Elena (Giulia Petrungaro) di tenere delle lezioni ai figli degli emigranti, mentre Marta, grazie ad un vecchio album fotografico, ha un’idea su come salvare il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 26 dicembre 2018

78a puntata
Silvia (Marta Richerldi) trova la camicia sporca di rossetto, prova di un bacio tra Clelia e Luciano, mentre Walter Belli, sedicente discografico, convince con l’inganno Tina (Neva Leoni) a firmare un contratto in esclusiva. Marta e Vittorio partono alla ricerca di un quadro di Margherita Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 27 dicembre 2018

79a puntata
Luciano cerca di dimenticare quanto accaduto con Clelia e prova ad ottenere una proroga dalla Banca Guarnieri. Marta chiede aiuto a Luca (Francesco Maccarinelli) per vendere il quadro. Adelaide (Vanessa Gravina) teme di perdere il suo ascendente su Umberto e prova a convincerlo a riappacificarsi con la figlia.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 26-30 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 28 dicembre 2018

80a puntata
Il Paradiso delle Signore ha le ore contate. Le Veneri offrono il loro stipendio a Vittorio per aiutarlo ad estinguere il debito, ma la cifra non è sufficiente. Adelaide si confronta con Riccardo, mentre Umberto si reca al Paradiso delle Signore per dichiararne il fallimento, e Luca conclude la vendita del quadro di nascosto a Marta e Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: