Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 18-22 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 18 al 22 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 18 marzo 2019

136a puntata
Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio chiedono al Dottor Tomei come aiutare Riccardo (Enrico Oetiker) e disintossicarsi. Gabriella (Ilaria Rossi) è imbarazzata perché è il volto di copertina del catalogo del Paradiso Market. Umberto (Roberto Farnesi) tenta di riavvicinarsi a Riccardo.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 8-12 ottobre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 19 marzo 2019

137a puntata
Deciso a disintossicarsi, Riccardo si trasferisce a casa di Vittorio, mentre Marta nasconde alla famiglia dove si trova il fratello. Tina (Neva Leoni) vuole che Recalcati (Luca Capuano) esprima i suoi veri sentimenti, ma scopre che l’uomo è sposato.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 20 marzo 2019

138a puntata
Clelia (Enrica Pintone), dopo essere stata aggredita da Oscar (Jgor Barbazza), deve lasciare Milano, ma Luciano (Giorgio Lupano) le dice che non potrà portare con sé Carlo. Intanto, Andreina riferisce a Luca (Francesco Maccarinelli) della scomparsa di Riccardo.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 21 marzo 2019

139a puntata
Un’attraente signora entra al Paradiso delle Signore e si rivolge a Tina, che non sa di avere in comune con lei molto più di quanto creda. Nicoletta (Federica Girardello) rivela a Lisa dove si trova Riccardo, che intanto soffre di astinenza.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 12-16 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 22 marzo 2019

140a puntata
Prima di lasciare Milano, Clelia viene accompagnata al convitto da Luciano per salutare il suo Carletto. Vittorio viene attirato da Luca e Lisa (Desireé Noferini) al Paradiso delle Signore e spingere Riccardo alla dipendenza da oppiacei.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: