Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 18-22 febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 18 al 22 febbraio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 18 febbraio 2019

116a puntata
Vittorio ha dei dubbi sul fatto che Lisa (Desirée Noferini) sia la sua sorellastra. Andreina si insinua sempre di più nella vita di Umberto (Roberto Farnesi), scatenando la gelosia di Adelaide (Vanessa Gravina). Dopo un’emergenza, Nicoletta (Federica Girardello) riesce ad incontrare ancora il medico Cesare Diamante (Michele Cesari). Marta (Gloria Radulescu) e Riccardo (Enrico Oetiker) accompagnano la zia alla Scala, mentre Umberto accoglie un ospite a cena.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 19 febbraio 2019

117a puntata
Marta e Vittorio indagano sul passato di Lisa e scoprono nell’orfanotrofio in cui è cresciuta un segreto inquietante. Cesare Diamante è sempre più attratto da Nicoletta, ma lei è tormentata dall’idea di dovergli rivelare di essere incinta. Federico (Alessandro Fella) dice alla madre Silvia (Marta Richerldi) di aver ricevuto un’offerta di lavoro da un giornale.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 4-8 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 20 febbraio 2019

118a puntata
Vittorio crede che Lisa sia sua sorella e litiga con Marta. Oscar (Jgor Barbazza) chiede aiuto a Silvia per rintracciare il figlio. Roberta (Federica De Benedittis) ha scelto per Federico un regalo di San Valentino. Tina (Neva Leoni) convince Antonio (Giulio Amato) ad andare al Circolo per sentirla cantare, ma il suo obiettivo è un altro.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 21 febbraio 2019

119a puntata
Vittorio dice a Marta di aver accettato Lisa come sua sorella, ma i due non vogliono litigare a San Valentino. Intanto, Nicoletta riceve un regalo da Cesare ed uno da Riccardo. Anita ha organizzato una serata per cuori solitari in caffetteria, mentre Antonio (Giulio Amato), al Circolo, flirta con Ludovica (Giulia Arena). Umberto ed Andreina si preparano a passare una notte di passione, mentre Vittorio regala a Marta un anello.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore chiude: la conferma del produttore

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 22 febbraio 2019

120a puntata
Marta resta sconcertata dello scambio di regali tra Vittorio e Lisa. Clelia (Enrica Pintone), dopo aver saputo che Conti prolungherà la collaborazione con Oscar al Paradiso delle Signore, medita di lasciare Milano. Adelaide si sfoga con Luca (Francesca Maccarinelli) sulla presenza in casa di Andreina. Elena (Giulia Petrungaro) cerca di capire cosa sia successo tra Ludovica ed Antonio, mentre Marta e Vittorio continuano a litigare a causa di Lisa.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: