Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 14-18 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 14 al 18 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 14 gennaio 2019

91a puntata
A casa Cattaneo fervono i preparativi per il matrimonio: Adelaide (Vanessa Gravina) ha scoperto che Agnese (Antonella Attili) sta cucendo l’abito da sposa di Nicoletta (Federica Girardello) e così decide di andare a controllare di persona la qualità del lavoro. Vittorio organizza una lotteria per le clienti del Paradiso delle Signore, mentre Irene Cipriani è stata riassunta come sostituta di Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 15 gennaio 2019

92a puntata
Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio scoprono che Riccardo (Enrico Oetiker) fa ancora uso di antidolorifici e cercano di convincerlo a parlarne con Nicoletta. Nel frattempo, al Paradiso delle Signore le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della lotteria e Clelia (Enrica Pintone) riceve dei fiori con un messaggio che non lascia adito a dubbi: il marito Oscar è a Milano.

LEGGI ANCHE  Il paradiso delle Signore 3, che fine ha fatto Teresa (Giusy Buscemi)?

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 16 gennaio 2019

93a puntata
Clelia, scoperto che il marito è a Milano, vorrebbe fuggire, ma Luciano (Giorgio Lupano) le consiglia di affrontarlo. Nicoletta e Silvia (Marta Richerldi), intanto, gli nascondono la tossicodipendenza del figlio, rimproverato anche da Ludovica (Giulia Arena), che vorrebbe fargli cambiare idea sul matrimonio.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 17 gennaio 2019

94a puntata
Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dai farmaci, e sembra decisa ad annullare le nozze, Marta, però, la invita a non lasciarlo. Agnese vince la lotteria del Paradiso delle Signore, mentre Riccardo cede nuovamente agli oppiacei che gli ha procurato Ludovica, proprio quando Nicoletta gli dice di volerlo sposare.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 10-14 settembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 18 gennaio 2019

95a puntata
Il giorno del matrimonio, Riccardo riceve una lettera da Ludovica dopo la notte trascorsa insieme. Anche Salvatore (Emanuel Caserio) è in preda ai sensi di colpa per il bacio dato ad Elena (Giulia Petrungaro) e decide di lasciare Milano per starle lontano. Umberto (Roberto Farnesi) regala al figlio i gemelli che ha indossato quando si è sposato. Nel frattempo davanti alla chiesa si sono radunati tutti gli invitati: la sposa arriva e una delle prime persone ad avvicinarsi a lei è Ludovica.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: