Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 11-15 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dall’11 al 15 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 11 marzo 2019

131a puntata
Prima di tornare in Sicilia, Elena (Giulia Petrungaro) organizza una cena di commiato. Oscar (Jgor Barbazza) ha il sospetto che Clelia (Enrica Pintone) voglia lasciare Milano, mentre Andreina si confida con Luca (Francesco Maccarinelli).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 4-8 febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 12 marzo 2019

132a puntata
Salvatore (Emanuel Caserio) chiede aiuto ad Antonio (Giulio Amato) per convincere Elena a restare a Milano. Federico (Alessandro Fella) ha un’idea per il Paradiso delle Signore che piace a Vittorio e Marta (Gloria Radulescu). Luciano (Giorgio Lupano) informa Clelia che la sua partenza da Milano è rinviata.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 13 marzo 2019

133a puntata
Luciano e Clelia sono sempre più vicini, cosa che fa ingelosire Silvia (Marta Richerldi). Vittorio propone a Lisa (Desirée Noferini) di lavorare al Paradiso delle Signore. Intanto, Marta decide di tornare a Villa Guarnieri, ma deve fare i conti con la presenza di Andreina.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 14 marzo 2019

134a puntata
Nicoletta (Federica Girardello) è impegnata nella raccolta fondi per i feriti di guerra in Algeria. Dopo aver deciso di tornare a Villa Guarnieri, Marta offre a Lisa il suo appartamento. Tina (Neva Leoni) racconta alle amiche di aver dato un bacio a Recalcati (Luca Capuano).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 15-19 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 15 marzo 2019

135a puntata
Marta scopre che il fratello Riccardo (Enrico Oetiker) fa ancora uso di oppiacei. Umberto (Roberto Farnesi) annuncia alla famiglia l’intenzione di candidarsi a sindaco. Riccardo viene trovato da due carabinieri semiaddormentato nella sua auto.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: