Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 1°-5 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 1° al 5 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 1° aprile 2019

146a puntata
Riccardo (Enrico Oetiker) torna a casa e Marta (Gloria Radulescu) gli chiede dettagli sulla sua fuga dall’appartamento di Vittorio. In onore del nipote ritrovato, Adelaide (Vanessa Gravina) organizza un pranzo al Circolo. Gabriella (Ilaria Rossi) va a pranzo con uno dei suoi corteggiatori.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 22-26 ottobre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 2 aprile 2019

147a puntata
Nicoletta (Federica Girardello) confida a Federico (Alessandro Fella) di aver provato emozione nel rivedere Riccardo. Marta confida invece al fratello la tristezza per la crisi tra lei e Vittorio. Nicoletta invita Cesare (Michele Cesari) a casa per fare un annuncio importante ai familiari.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 3 aprile 2019

148a puntata
Nicoletta mostra alle Venere l’anello di fidanzamento con Cesare. Oscar (Jgor Barbazza) cerca di avere dal postino del Paradiso delle Signore l’indirizzo del convitto dove si trova il figlio. Vittorio e Marta litigano a causa di Lisa (Desirée Noferini).

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 4 aprile 2019

149a puntata
Roberto, Gabriella e Federico si aggiornano sugli sviluppi della crisi tra Vittorio e Marta. Riccardo ammette ad Adelaide di soffrire nel vedere Nicoletta con un altro, mentre Clelia (Enrica Pintone) prova a costruirsi una vita lontano da Milano.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 29 aprile-3 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 5 aprile 2019

150a puntata
Silvia (Marta Richerldi) e Luciano (Giorgio Lupano) non hanno chiuso occhio dopo l’arrivo in casa di Oscar con Carlo. Oscar, dopo essersi servito del figlio per far tornare la moglie a Milano, Costringe Clelia a fare una scelta dolorosa.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: