Il Molo Rosso 2, la seconda stagione si farà?

Con gli ultimi due episodi, in onda questa sera, 24 aprile 2019, su Raidue, si conclude la prima stagione de Il Molo Rosso, la serie tv creata da Álex Pina e da Esther Martínez Lobato. La serie tv ha raccontato la storia di Alejandra (Verónica Sánchez), architetto che vive una vita felice con il marito Oscar (Álvaro Morte) fin quando la morte di quest’ultimo rivela alla donna una vita segreta che l’uomo conduceva con un’altra donna, Veronica (Irene Arcos).

LEGGI ANCHE  Sigla Il Molo Rosso: canzone, promo e scheda programma

Ma ci sarà Il Molo Rosso 2? Movistar+, la piattaforma di streaming spagnola che ha distribuito la serie tv, ha già confermato che il telefilm avrà nuovi episodi. Il Molo Rosso, infatti, è stato pensato per avere un totale di sedici puntate, suddivise in due stagioni.

Non solo: la seconda stagione è già stata girata, subito dopo la fine delle riprese degli episodi della prima, chiudendo così il racconto con l’ultima puntata della seconda stagione. Movistar+ ha voluto dare così fiducia alla serie ed ai suoi autori.

LEGGI ANCHE  Il Molo Rosso, gli attori del cast

Resta incerta, però, la data di uscita della seconda stagione: considerato che la prima è stata pubblicata a gennaio di quest’anno, è probabile che per vedere Il Molo Rosso 2 bisognerà aspettare un anno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: