Il lato oscuro della mia matrigna, film-tv: trama, finale e streaming

Il 6 luglio 2019, alle 21:05 su Raidue, va in onda in film-tv Il lato oscuro della mia matrigna, andato in onda sul network americano Lifetime nel 2018. Il film-tv vede al centro il perfido piano di una donna per impossessarsi dell’eredità del marito.

Il lato oscuro della mia matrigna, trama

Louise (Kristy Swanson) è da poco convolata a nozze con Richard Hawking (Reed Sanders). Pochi giorni dopo il matrimonio, però, l’uomo muore avvelenato proprio da Louise, che ha sempre puntato ad ottenere la tenuta di famiglia di New Orleans. Proprio qui arrivano i figli dell’uomo, Jonathan (Dave Davis) e Verity (Sofia Vassilieva), con April (Stacie Davis), compagna del primo.

Jonathan capisce subito che la matrigna nasconde qualcosa ed assume l’investigatore privato Gary Sims (John McConnell) per scoprire cosa. Louise, intanto, scopre dall’esecutore testamentario Eugene Straybol (Anthony Marble), che è anche suo amante, che Richard era in bancarotta e che aveva lasciato in eredità la tenuta ai figli.

La donna cerca di convincere l’uomo a portare via dai figli il loro fondo fiduciario, che ammonta a dieci milioni di dollari, mentre chiede al figlio Eric (Logan Huffman) di sedurre Verity e di uccidere Jonathan, di cui aveva scoperto l’assunzione dell’investigatore.

Il lato oscuro della mia matrigna, finale

-Attenzione: spoiler-
Eric riesce ad uccidere Jonathan mentre sono su un traghetto, facendolo passare per un incidente. Verity ed April, però, entrano in possesso del telefono del giovane, dove trovano una registrazione di Gary (anche lui ucciso da Eric) che rivela il piano di Louise.

Quest’ultima ordina al figlio di uccidere anche Eugene, che nel frattempo le aveva procurato due biglietti per il Messico: la donna, però aveva sempre avuto in mente di andarci con il figlio e non con lui. Verity ed April sentono il colpo di pistola che uccide Eugene e raggiungono Eric, che viene ucciso da Verity. La giovane, poi, guida verso i traghetti, dove si trova Louise pronta a partire. La donna cerca di fare un agguato a Verity, per ucciderla, ma cade dalla ringhiera del traghetto e muore.

Il lato oscuro della mia matrigna, cast

Ecco il cast principale de Il lato oscuro della mia matrigna:
Kristy Swanson: Louise
Reed Sanders: Richard Hawking
Dave Davis: Jonathan
Sofia Vassilieva: Verity
Stacie Davis: April
John McConnell: Gary
Anthony Marble: Eugene
Logan Huffman: Eric

Il lato oscuro della mia matrigna, streaming

E’ possibile vedere Il lato oscuro della mia matrigna in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del film-tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: