Il filo rosso su Raidue, ospiti 28 novembre 2020

Paola Perego torna anche questo sabato con Il filo rosso, in onda oggi, 28 novembre 2020, alle 14:00 su Raidue, per approfondire quei legami d’affetto che tengono unite le persone, al di là delle distanze, fisiche e temporali.

Il programma è un viaggio nell’universo dei sentimenti di ognuno di noi e darà grande spazio alle emozioni: attraverso i legami familiari e affettivi, saranno affrontati argomenti e temi sociali di vario genere, questioni che riguardano tutti da vicino, tra momenti di riflessione, d’informazione, d’intrattenimento e di spettacolo.

LEGGI ANCHE  Mediaset rispolvera La Talpa con Rocco Siffredi?

Il filo rosso, seconda puntata

Nella seconda puntata conosceremo la storia di Emanuele, che riesce a superare l’abbandono dei genitori grazie alle affettuose cure dei nonni e della zia, diventando così campione di pugilato. Oppure, l’amore dei Nonni Livio e Annamaria, che con il loro filo rosso hanno unito la famiglia condividendo la passione per la danza. Paola affronta anche argomenti di stretta attualità, legati all’emergenza che stiamo vivendo, raccontando la storia di Nonno Licurgo, guarito dal Coronavirus, e del suo personale angelo custode, la nipote Caterina.radici.

LEGGI ANCHE  Barbara Palombelli a Forum, è ufficiale

Inoltre, saranno presenti anche Simona Ventura, Gigi D’Alessio e Carolyn Smith, che esprimeranno la loro opinione sugli argomenti trattati.

Il filo rosso, streaming

E’ possibile vedere Il filo rosso in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: