-->

Il filo rosso su Raidue, ospiti 23 gennaio 2021

Paola Perego torna anche questo sabato con Il filo rosso, in onda oggi, 23 gennaio 2021, alle 14:00 su Raidue, per approfondire quei legami d’affetto che tengono unite le persone, al di là delle distanze, fisiche e temporali.

Il programma è un viaggio nell’universo dei sentimenti di ognuno di noi e darà grande spazio alle emozioni: attraverso i legami familiari e affettivi, saranno affrontati argomenti e temi sociali di vario genere, questioni che riguardano tutti da vicino, tra momenti di riflessione, d’informazione, d’intrattenimento e di spettacolo.

LEGGI ANCHE  Paolo Bonolis show a Domenica In, con la sorpresa Sonia Bruganelli (video)

Il filo rosso, nona puntata

Nella nona puntata numerose le storie che saranno raccontate, e che vedranno alcuni ospiti in studio intervistati da Paola Perego. Tra i temi affrontati, si parlerà anche delle esperienze e storie tratti dal libro di Francesca Mineo “Adozione. Una famiglia che nasce” (Ed San Paolo).

Il filo rosso, streaming

E’ possibile vedere Il filo rosso in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: