Il filo rosso su Raidue, ospiti 21 novembre 2020

Paola Perego torna in tv con un nuovo programma: Il filo rosso, in onda da oggi, 21 novembre 2020, alle 14:00 su Raidue, approfondisce quei legami d’affetto che tengono unite le persone, al di là delle distanze, fisiche e temporali.

Il programma è un viaggio nell’universo dei sentimenti di ognuno di noi e darà grande spazio alle emozioni: attraverso i legami familiari e affettivi, saranno affrontati argomenti e temi sociali di vario genere, questioni che riguardano tutti da vicino, tra momenti di riflessione, d’informazione, d’intrattenimento e di spettacolo.

LEGGI ANCHE  Domenica In 2015/2016 con Paola Perego e Salvo Sottile

Il filo rosso, prima puntata

Nella prima puntata conosceremo la storia di Daniel, un ragazzo che grazie al filo rosso che lo lega alla famiglia ha superato gli episodi di bullismo di cui è stato vittima; quella di Michele, giovane pastore social e filosofo che ha deciso di legare per sempre il suo filo rosso alla sua terra e alle sue radici.

LEGGI ANCHE  Il furto in diretta: Rai1 ruba l'ospite a Pomeriggio Cinque (gallery)

Inoltre, saranno presenti anche Adriano Panatta, Salvatore Esposito e don Giacomo Pavanello, che esprimeranno la loro opinione sugli argomenti trattati.

Il filo rosso, streaming

E’ possibile vedere Il filo rosso in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: