-->

Il filo rosso su Raidue, ospiti 16 gennaio 2021: i Tre di Denari

Paola Perego torna anche questo sabato con Il filo rosso, in onda oggi, 16 gennaio 2021, alle 14:00 su Raidue, per approfondire quei legami d’affetto che tengono unite le persone, al di là delle distanze, fisiche e temporali.

Il programma è un viaggio nell’universo dei sentimenti di ognuno di noi e darà grande spazio alle emozioni: attraverso i legami familiari e affettivi, saranno affrontati argomenti e temi sociali di vario genere, questioni che riguardano tutti da vicino, tra momenti di riflessione, d’informazione, d’intrattenimento e di spettacolo.

LEGGI ANCHE  Domenica In 2015/2016 con Paola Perego e Salvo Sottile

Il filo rosso, ottava puntata

Nell’ottava puntata numerose le storie che saranno raccontate, e che vedranno alcuni ospiti in studio intervistati da Paola Perego. Tra questi, i Tre di Denari, gli storici campioni di Reazione a Catena, che parleranno della loro esperienza televisiva, della loro amicizia e sveleranno alcuni segreti.

Il filo rosso, streaming

E’ possibile vedere Il filo rosso in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: