Il Collegio: lo spot Lines è con le gemelle Fazzini. Meraviglioso (video)

La prima puntata de Il Collegio 4 non può che passare inosservata di fronte alla meraviglia andata in onda durante la pubblicità: lo spot Lines è con protagoniste le gemelle Fazzini, Cora e Marilù, protagoniste assolute della scorsa edizione del reality di Rai2. Con loro anche Nicole Rossi, altra grande concorrente della terza stagione.

Lo spot è assolutamente geniale: da una parte troviamo le gemelle Fazzini distrutte per il ciclo di Cora, dall’altra Nicole Rossi che consiglia la soluzione per poter uscire di casa in barba al “problema”. Esattamente come succedeva ne Il Collegio 3, dove le Fazzini non si sono certo distinte per il rendimento scolastico, mentre la Rossi si era messa in mostra per cultura e intraprendenza.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3: chi è William Carrozzo (video)

A voi il video, assolutamente imperdibile…e indimenticabile. Da guardare in loop.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: