Il Collegio 5: Rebecca Mongelli (video e gallery)

Su Rai2 va in onda Il Collegio 5, quinta edizione del fortunato reality show che catapulta dei ragazzi dei giorni nostri in un collegio con regole e costumi di un particolare anno del passato. Sono 21 i protagonisti di questa edizione, ambientata nel 1992, tra loro c’è Rebecca Mongelli.

Rebecca ha 15 anni e viene da Sesto Fiorentino (FI). Ambiziosa e decisa, ha un’altissima autostima che la porta a sentirsi sempre bella e al massimo. Le piace lanciare mode e stare al centro dell’attenzione. Paillettes, lustrini e fantasie animalier le consentono di non passare mai inosservata. Ha addirittura una borsa con le sue iniziali, in pieno stile Ferragni. La sua superbia la porta anche ad avere poca stima nei confronti delle autorità: «quando mi dicono ‘no’, – spiega – per me è l’inizio della sfida». Ne “Il Collegio” però non sono disposti a farsi mettere i piedi in testa…

LEGGI ANCHE  Il Collegio 4: chi è Vilma Maria D’Addario (video)

A voi il video di presentazione e la gallery di Rebecca Mongelli, studente de Il Collegio 5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: