Il Collegio 5: Rahul e Usha Teoli (video e gallery)

Su Rai2 va in onda Il Collegio 5, quinta edizione del fortunato reality show che catapulta dei ragazzi dei giorni nostri in un collegio con regole e costumi di un particolare anno del passato. Sono 21 i protagonisti di questa edizione, ambientata nel 1992, tra loro vedremo anche Rahul e Usha Teoli.

15 anni lui, 17 anni lei, Rahul e Usha sono due fratelli dall’infanzia difficile, ma uniti da un legame fortissimo. Nati in India in una famiglia numerosa e problematica all’età, rispettivamente, di 3 e 4 anni, vengono abbandonati su un treno dal padre e finiscono in un orfanotrofio a Nuova Delhi. Nel 2011 arrivano in Italia dai genitori adottivi, a Piombino (LI). La loro più grande difficoltà – raccontano – è stata chiamare “mamma e papà” i nuovi genitori per la paura dell’abbandono. Riuscirà “Il Collegio” a rendere Rahul rispettoso delle regole e Usha capace di infrangerle, quando necessario?

LEGGI ANCHE  Il Collegio 5: Luca Lapolla (video)

A voi il video di presentazione e la gallery di Rahul e Usha Teoli, concorrente de Il Collegio 5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: