Il Collegio 5: Luca Zigliana (video e gallery)

Su Rai2 va in onda Il Collegio 5, quinta edizione del fortunato reality show che catapulta dei ragazzi dei giorni nostri in un collegio con regole e costumi di un particolare anno del passato. Sono 21 i protagonisti di questa edizione, ambientata nel 1992, tra loro vedremo anche Luca Zigliana.

Luca è un ragazzo bergamasco di 15 anni dallo humor davvero particolare: ha tempi comici incredibili. Per lui la matematica utile finisce alle elementari, lo sport è inutile come lo studio della geografia «visto che – spiega – c’è il GPS sul cellulare». Sotto la sua aria tenebrosa però, si nasconde un animo irrequieto ed insicuro. Secondo la mamma a scuola è un «lazzarone di prima categoria» e, nelle faccende domestiche, non collabora. A Luca piace dire che la cosa più faticosa della sua vita è «convivere con se stesso»: “Il Collegio” potrebbe fargli cambiare idea…

LEGGI ANCHE  Il Collegio: stasera l'ultima puntata. Esperimento promosso

A voi il video di presentazione e la gallery di Luca Zigliana, concorrente de Il Collegio 5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: