Il Collegio 5: Giulia Scarano (video e gallery)

Su Rai2 va in onda Il Collegio 5, quinta edizione del fortunato reality show che catapulta dei ragazzi dei giorni nostri in un collegio con regole e costumi di un particolare anno del passato. Sono 21 i protagonisti di questa edizione, ambientata nel 1992, tra loro vedremo anche Giulia Scarano.

La parlata foggiana velocissima di Giulia, 14enne di Manfredonia, è irresistibile. Ha sempre un argomento di cui parlare, è competitiva, ama stare al centro dell’attenzione e distinguersi. La sua frase ricorrente è «vi presto un po’ di personalità». La simpatia è il suo forte e non sta mai zitta… In casa non collabora ed è soprannominata «la contessina» perché «il divano – ammette Giulia – è il mio habitat naturale». Sono due anni che non dorme pensando alla sua partecipazione a “Il Collegio”. Il sogno sta per diventare realtà!

LEGGI ANCHE  Il Collegio 2 | Cast | Chi è Michelle Cavallaro

A voi il video di presentazione e la gallery di Giulia Scarano, concorrente de Il Collegio 5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: