Il Collegio 5: Giulia Matera (video e gallery)

Su Rai2 va in onda Il Collegio 5, quinta edizione del fortunato reality show che catapulta dei ragazzi dei giorni nostri in un collegio con regole e costumi di un particolare anno del passato. Sono 21 i protagonisti di questa edizione, ambientata nel 1992, tra loro c’è anche Giulia Matera.

Conosciuta a scuola come “l’avvocato di Salerno”, la 15enne Giulia si definisce «una paladina della giustizia»: la sua missione è difendere le persone che non hanno un carattere forte come il suo. Quando sua sorella veniva presa in giro dai compagni, nonostante questi avessero tre anni in più di lei, Giulia si è battuta per difenderla. Ama uscire con le amiche. «Io starei sempre fuori, a casa – ammette la giovane – al massimo mi rifaccio il letto». Giulia discute con i genitori per avere più libertà… chissà se la dura vita de “Il Collegio” riuscirà a metterle un freno

LEGGI ANCHE  Il Collegio 4: chi è Martina Brondin (video)

A voi il video di presentazione e la gallery di Giulia Matera, studente de Il Collegio 5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: