Il Collegio 5: Giordano Francati (video e gallery)

Su Rai2 va in onda Il Collegio 5, quinta edizione del fortunato reality show che catapulta dei ragazzi dei giorni nostri in un collegio con regole e costumi di un particolare anno del passato. Sono 21 i protagonisti di questa edizione, ambientata nel 1992, tra loro c’è anche Giordano Francati.

La storia di Giordano, romano di 17 anni, è davvero singolare: due anni fa si è fatto bocciare a scuola appositamente per dare una svolta alla sua vita. Così, da “coatto” della Magliana, si è trasformato in primo della classe al liceo classico. «L’ignoranza mi dà fastidio – spiega – cerco sempre di correggerla». Nonostante non abbia per nulla l’aspetto da secchione, è convinto di diventare in futuro un «grande professore». Sicuro che sarà il più bravo tra i compagni dalla prima all’ultima settimana, Giordano ne “Il Collegio” vuole provare a trovare un canale di comunicazione con i suoi coetanei. Ce la farà?

LEGGI ANCHE  Il Collegio 2 | Cast | Chi è Noa Planas

A voi il video di presentazione e la gallery di Giordano Francati, studente de Il Collegio 5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: