Il Collegio 5: Davide Vavalà (video)

Su Rai2 va in onda Il Collegio 5, quinta edizione del fortunato reality show che catapulta dei ragazzi dei giorni nostri in un collegio con regole e costumi di un particolare anno del passato. Sono 21 i protagonisti di questa edizione, ambientata nel 1992, tra loro è stato “arruolato” anche Davide Vavalà.

16 anni, accento bolognese ed aria da furbetto, Davide piace e sa di piacere. È un ragazzo dolce e sveglio e si definisce un leader. È il terzo di tre fratelli. A scuola non va molto bene: pensa che l’essere menefreghista lo renda affascinante agli occhi delle ragazze. Ha un rapporto conflittuale con i genitori perché lo «considerano sempre piccolo». Tre gli obiettivi che spera di raggiungere grazie all’esperienza che maturerà durante “Il Collegio”: migliorare il suo rapporto con la scuola; dimostrare ai genitori di non essere immaturo; trovare una ragazza. Magari una delle collegiali può essere il suo tipo…

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3: chi è Jennifer Poni (video)

A voi il video di presentazione di Davide Vavalà, studente de Il Collegio 5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: