Il Collegio 5: Bonard Dago (video e gallery)

Su Rai2 va in onda Il Collegio 5, quinta edizione del fortunato reality show che catapulta dei ragazzi dei giorni nostri in un collegio con regole e costumi di un particolare anno del passato. Sono 21 i protagonisti di questa edizione, ambientata nel 1992, tra loro troviamo anche Bonard Dago.

“Bonny” – come lo chiamano a calcio – è un ragazzone della provincia di Treviso buono, tenero e buffo nato in Italia 17 anni fa da padre ivoriano e madre nigeriana. Fa discorsi un po’ sconclusionati, quasi si fa fatica a tenere il filo dei suoi ragionamenti e da tutto ciò scaturisce un’inevitabile comicità. A scuola è un “casinaro” e sta sempre al telefono. Di sani principi, sogna una storia d’amore “vera” e la cosa più importante della sua vita è rendere felici i genitori. Vuole partecipare a “Il Collegio” per scoprire il suo potenziale, perché, come gli dicono i professori, «sono come Balotelli, un talento sprecato».

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3: chi è Michael Gambuzza (video)

A voi il video di presentazione e la gallery di Bonard Dago, studente de Il Collegio 5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: