Il Collegio 4: chi è Nicolò Robbiano (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Nicolò Robbiano, 15 anni, di Quattordio (AL). Sogna di diventare un deejay professionista e dice di avere un grande successo con le ragazze.

Sguardo vispo e sorriso ammaliante, Nicolò racconta con disinvoltura di amori e tecniche di seduzione. Risulta bello e furbetto, ma anche intelligente e responsabile. Frequenta il Liceo Linguistico e e ha la media dell’8. Da grande vorrebbe lavorare nella musica e ha già iniziato a muovere i primi passi come DJ. Ha un fratello maggiore con cui si contende le ragazze. Ha alle spalle episodi di bullismo, che però ha superato imparando ad accettare se stesso.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 4: chi è Claudia Dorelfi (video)

A voi il video di presentazione di Nicolò Robbiano, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: