Il Collegio 4: chi è Mario Tricca (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Mario Tricca, 15 anni, di Castel Madama (RM), un “secchione pessimista”.

Mario è bravissimo a scuola, si definisce propositivo e positivo, ma ha paura del futuro. La sua più grande paura è quella di non riuscire a distinguersi dagli altri ragazzi e non riuscire ad aver un futuro lavorativo di successo. Cita Leopardi e si pone profonde domande esistenziali sul significato della vita. Ha una serie di passioni tutte sue: dall’ornitologia, al canto classico, al disegno di cartoni animati. Ha due sorelle gemelle più piccole e pestifere che lo maltrattano, ma non sa come ribellarsi. Vorrebbe partecipare a “Il Collegio” per acquisire più sicurezza in se stesso.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 4: chi è Claudia Dorelfi (video)

A voi il video di presentazione di Mario Tricca, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: