Il Collegio 4: chi è Maggy Gioia (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Maggy Gioia, 14 anni, di Milano, una ragazza studiosa e coscienziosa.

Maggy si ritiene più intelligente più educata dei suoi coetanei. Per via dell’ignoranza dilagante, non esita a dire che “siamo tutti spacciati“. Non è ottimista nei confronti del futuro dell’umanità, ma lo dice con il sorriso sulle labbra. Ama Alessandro Manzoni e i suoi “Promessi Sposi”, da grande vorrebbe fare il funzionario della Farnesina. Vorrebbe partecipare a “Il Collegio” per riscoprire le regole di un tempo.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 2 | Cast | Chi è Davide Moccia

A voi il video di presentazione di Maggy Gioia, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: