Il Collegio 3: chi sono Cora e Marilù Fazzini (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le gemelle Cora Fazzini e Marilù Fazzini sono tra i protagonisti de Il Collegio 3, nuova edizione del docureality di Rai2, in onda dal 12 febbraio 2019 con la voce narrante di Giancarlo Magalli. Quest’anno il gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni saranno catapultati nel 1968, un anno speciale, particolarmente significativo e ricco di cambiamenti, ma anche molto “severo”.

Cora e Marilù Fazzini hanno 15 anni, sono di Città Sant’Angelo (PE) e frequentano la prima il 2° anno dei Liceo Linguistico e la seconda il 2° anno del Liceo Coreutico. Cora sembra la più forte e aggressiva delle due gemelle, ma senza sua sorella non sa stare. A scuola va bene, anche se la sua condotta non è delle migliori perché, dicendo sempre quello che pensa, risponde spesso a tono ai professori. Ha una doppia anima: una vanitosa, l’altra capace di adattarsi alle situazioni più estreme, anche grazie alla sua esperienza come scoutista. È sorridente con tutti ma se si trova in contrasto con qualcuno non riesce a trattenersi. Tiene moltissimo al look, tanto che non potrebbe mai frequentare un ragazzo che non si veste bene.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 5: Linda Bertollo (video e gallery)

Marilù è più tranquilla della sua gemella, tanto che i loro amici le soprannominano «l’angelo e il diavolo». A volte tende a chiudersi in sé stessa, ma Cora riesce sempre a farla sentire più sicura. Quando le sorelle si alleano, riescono a far prevalere la loro opinione su quelle degli altri. Entrambe si definiscono permalose, ribelli e schiette. Marilù si ritiene più ricercata di Cora, si trucca meno e solo in occasioni speciali.

Ecco di seguito il suo video di presentazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.