Il Collegio 3: chi è Youssef Komeiha (video)

Youssef Komeiha è uno dei protagonisti de Il Collegio 3, nuova edizione del docureality di Rai2, in onda dal 12 febbraio 2019 con la voce narrante di Giancarlo Magalli. Quest’anno il gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni saranno catapultati nel 1968, un anno speciale, particolarmente significativo e ricco di cambiamenti, ma anche molto “severo” e difficile.

Youssef Komeiha ha 16 anni, è di Napoli e frequenta il 3°anno dell’Istituto Turistico. E’ figlio di papà libanese e mamma italiana, a cui è profondamente attaccato. Ha un fratello gemello più timido, mentre a lui piace stare al centro dell’attenzione. A scuola va abbastanza bene, anche se discute spesso con i professori perché vuole sempre avere ragione. Ha una storia d’amore altalenante che procede da tre anni. Le cause a cui si sente più vicino sono quelle contro il bullismo e la violenza sulle donne.

LEGGI ANCHE  Cast Il Collegio: chi è Dimitri Iannone (foto e video)

Ecco di seguito il suo video di presentazione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: