Il Collegio 3: chi è William Carrozzo (video)

William Carrozzo è uno dei protagonisti de Il Collegio 3, nuova edizione del docureality di Rai2, in onda dal 12 febbraio 2019 con la voce narrante di Giancarlo Magalli. Quest’anno il gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni saranno catapultati nel 1968, un anno speciale, particolarmente significativo e ricco di cambiamenti, ma anche molto “severo” e difficile.

William Carrozzo ha 17 anni, è di Galliate (NO) e frequenta il 2° anno dell’Istituto Agrario. E’ esuberante, testone e molto ostinato: quando ha litigato con la madre, non le ha parlato per sei mesi. Con il padre ha un rapporto più affettuoso e con il fratello maggiore va molto d’accordo. È molto sensibile e spesso maschera questo aspetto con un atteggiamento da duro. A scuola va male, è stato bocciato tre volte. Ama fare graffiti e vive sullo skateboard. Da piccolo è stato bullizzato ed ancora alcuni lo prendono in giro. Si definisce un anarchico e al Collegio vorrebbe «fregare il sistema».

LEGGI ANCHE  Il Collegio 4: chi è Gianni Nunzio Musella (video)

Ecco di seguito il suo video di presentazione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: