Il Collegio 3: chi è Jennifer Poni (video)

Jennifer Poni è tra i protagonisti de Il Collegio 3, nuova edizione del docureality di Rai2, in onda dal 12 febbraio 2019 con la voce narrante di Giancarlo Magalli. Quest’anno il gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni saranno catapultati nel 1968, un anno speciale, particolarmente significativo e ricco di cambiamenti, ma anche molto “severo”.

Jennifer Poni ha 17 anni ed è di Ranica (BG). Frequenta il 2° anno dei Liceo Linguistico. Vive con i nonni da quando aveva due anni: la madre ha avuto gravi problemi di salute, e la vede meno di quanto vorrebbe. Il padre è andato via da casa, ma non le manca. Crescendo si è resa conto che la sua storia personale l’ha portata ad essere più matura e riflessiva delle sue coetanee. È molto grata ai nonni anche se ci litiga spesso. Se ne frega di quello che pensa la gente ed è abbastanza sicura di sé. Usa i social, ma preferisce affidare i suoi pensieri ad un diario.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 2 | Cast | Chi è Dimitri Tincano

Ecco di seguito il suo video di presentazione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: