Il Collegio 3: chi è Gabriele De Chiara (video)

Gabriele De Chiara è uno dei protagonisti de Il Collegio 3, nuova edizione del docureality di Rai2, in onda dal 12 febbraio 2019 con la voce narrante di Giancarlo Magalli. Quest’anno il gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni saranno catapultati nel 1968, un anno speciale, particolarmente significativo e ricco di cambiamenti.

Gabriele De Chiara, 16 anni di Roma, frequenta il 3°anno di liceo classico. Si definisce «single per difesa»: una ragazza richiede tempo, che lui preferisce dedicare alla pallanuoto. A scuola ha una buona media, ma ammette di aiutarsi spesso con il cellulare. È fissato con i capelli, che lava due volte al giorno, e si ritiene un bel ragazzo: tuttavia crede che partecipare a un programma TV lo aiuterebbe a migliorare il suo profilo social. Se dovesse scendere in piazza, si batterebbe per i diritti degli omosessuali, ma è veloce ad affermare che manifestare non è nel suo stile.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3: chi è Elia Gumiero (video)

Ecco di seguito il suo video di presentazione.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: