Il Castello delle Cerimonie: da stasera su Real Time i nuovi episodi, senza il Boss

Nonostante la morte di Don Antonio Polese, il celeberrimo Boss delle Cerimonie, i sontuosi saloni della tenuta La Sonrisa non chiudono e ripartono per una nuova stagione, con 10 episodi in prima visione tv. Il nuovo titolo del docu-reality è Il Castello delle Cerimonie, e sarà in onda da stasera, 6 ottobre 2017, ogni venerdì alle 22.40 su Real Time.

La figlia del Boss, Donna Imma Polese, è l’erede morale della tradizione familiare e intende portarne avanti i valori di ospitalità e generosità. Al suo fianco, nell’organizzazione di cerimonie come sempre indimenticabili, il marito Matteo, che con un’innata pazienza e una grande maestria è il suo braccio destro nella vita e nel lavoro.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Jennifer e Marissa Jess

Tenere alto il nome del Castello non sarà una missione semplice e se tra i due qualche scontro sarà inevitabile, la loro intesa si rivelerà solida garantendo stabilità a tutto il regno. Nel primo episodio Donna Imma e la sua numerosa famiglia sono in attesa di una nascita molto speciale che vedrà tutti impegnati in un caloroso e corale benvenuto.

E a proposito di benvenuti, chissà come se la caverà Donna Imma nell’accoglienza ai primi sposi di questa stagione, Annamaria e Vincenzo, una scatenatissima coppia che, dopo molti anni di fidanzamento, ha deciso di
festeggiare il proprio matrimonio in grande stile.

LEGGI ANCHE  Sigla Take me Out Party Night: canzone, video e scheda programma

Appuntamento con il primo episodio stagionale de Il Castello delle Cerimonie stasera, 6 ottobre, alle 22.40 su Real Time.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: