Il Cantante Mascherato del 10 gennaio 2020, Mastino Napoletano canta O’ Sarracino (foto e video)

La prima puntata de Il Cantante Mascherato del 10 gennaio 2020, in onda su Raiuno e condotta da Milly Carlucci, ha visto anche l’esibizione del Mastino Napoletano, sotto il cui costume si cela l’identità di un personaggio dello spettacolo, dello sport o della musica misterioso.

A cercare di scoprire chi si celi sotto la maschera, oltre al pubblico in studio e da casa, una giuria composta da Patty Pravo, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Francesco Facchinetti. Tramite indizi presenti in alcune clip e le parole stesse del cantante mascherato, i giurati devono provare a capire chi sia il personaggio che hanno di fronte. Ipotesi che troveranno conferma solo nel momento in cui il concorrente sarà eliminato e potrà togliersi la maschera.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato: chi è Mostro? (foto e video)

Mastino Napoletano, che ha detto di essere anche lui alto e grosso e di sapere come si si senta ad essere goffo, si è esibito cantando il brano “O’ Sarracino” di Renato Carosone. Tra le ipotesi, Vincenzo Salemme (Mariotto), Pierluigi Pardo (Facchinetti), Claudio Amendola (Insinna), Enrico Brignano (Pravo) ed Antonio Cannavacciuolo (Pastorelli).

Video Mastino Napoletano a Il cantante mascherato (dal minuto 1:12:00 circa)

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato: chi è Leone? (gallery)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: