Il Cantante Mascherato: chi è Mastino? (gallery)

Nell’ultima puntata di stasera, 31 gennaio, de Il Cantante Mascherato 2020, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, abbiamo finalmente scoperto chi è Mastino. La finale ha visto infatti l’eliminazione e il conseguente svelamento dell’identità di tutte le maschere rimaste in gioco, compresa quella di Mastino. Sono partite in otto, ma dopo svariati smascheramenti sono rimaste pochissime. A giudicarle anche stasera è stata la giuria, formata da Patty Pravo, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti ed Ilenia Pastorelli.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 17 gennaio 2020, Barboncino canta Proud Mary (foto e video)

Mastino questa sera si è scontrato con Leone, il superfavorito dell’edizione, ma quest’ultimo gli è stato preferito sia dalla giuria – per ben cinque a zero -, che dal pubblico attraverso il meccanismo dei “cuoricini” sui social. E’ stato lui quindi a dover abbandonare il gioco senza avere la possibilità di giocarsi la finalissima.

Così, tra le grida del pubblico, si è scoperto che sotto la maschera di c’era un sudatissimo Alessandro Greco, uno dei nomi più gettonati tra le ipotesi della giuria e del pubblico sin dalla prima puntata. Dopo l’esibizione di stasera tre giurati su cinque avevano ipotizzato si trattasse proprio di lui.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato del 10 gennaio 2020, Unicorno canta E la luna bussò (foto e video)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: