Il Cantante Mascherato: chi è Mastino? (gallery)

Nell’ultima puntata di stasera, 31 gennaio, de Il Cantante Mascherato 2020, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, abbiamo finalmente scoperto chi è Mastino. La finale ha visto infatti l’eliminazione e il conseguente svelamento dell’identità di tutte le maschere rimaste in gioco, compresa quella di Mastino. Sono partite in otto, ma dopo svariati smascheramenti sono rimaste pochissime. A giudicarle anche stasera è stata la giuria, formata da Patty Pravo, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti ed Ilenia Pastorelli.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato: chi è Barboncino? (gallery)

Mastino questa sera si è scontrato con Leone, il superfavorito dell’edizione, ma quest’ultimo gli è stato preferito sia dalla giuria – per ben cinque a zero -, che dal pubblico attraverso il meccanismo dei “cuoricini” sui social. E’ stato lui quindi a dover abbandonare il gioco senza avere la possibilità di giocarsi la finalissima.

Così, tra le grida del pubblico, si è scoperto che sotto la maschera di c’era un sudatissimo Alessandro Greco, uno dei nomi più gettonati tra le ipotesi della giuria e del pubblico sin dalla prima puntata. Dopo l’esibizione di stasera tre giurati su cinque avevano ipotizzato si trattasse proprio di lui.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2021, Pappagallo canta I migliori anni della nostra vita (foto e video)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: