Il Cantante Mascherato: chi è Barboncino? (gallery)

La seconda puntata di stasera, 17 gennaio, de Il Cantante Mascherato, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ha visto l’eliminazione e il conseguente svelamento della seconda identità delle maschere, quella di Barboncino. Sono partite in otto, ma dopo due smascheramenti sono rimaste solamente in sei e saranno ancora una volta giudicate dalla giuria, formata da Patty Pravo, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti ed Ilenia Pastorelli.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 17 gennaio 2020, Pavone canta La favola mia (foto e video)

L’eliminazione arriva dopo due manche e la votazione prima del pubblico tramite i social network e poi della giuria, che hanno salvato i concorrenti che sono così passati alla puntata successiva. Due concorrenti, invece, si sono affrontati alla sfida finale.

In questo caso, ad affrontarsi sono stati Barboncino e Mastino Napoletano. A perdere è stato Barboncino – col 44% delle preferenze contro il 56% -, che quindi ha dovuto togliere la maschera, rivelando di essere Arisa. La cantante figurava tra le ipotesi della giuria (e del web) già nel corso della prima puntata e stasera, dopo la prima esibizione, era stata votata da ben 4 giurati su 5. D’altra parte, una voce potente e intonata come la sua è facilmente riconoscibile.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato, finale 31 gennaio 2020, Angelo canta Il Cielo (foto e video)

A voi le immagini dello svelamento di Barboncino-Arisa.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: