Il Cantante Mascherato 2022: Volpe canta Zitti e Buoni (gallery)

Nella prima puntata dell’11 febbraio 2022 de Il Cantante Mascherato, lo show in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, abbiamo assistito anche all’esibizione di Volpe, una delle dodici maschere di questa quinta edizione, dietro cui si nasconde un misterioso personaggio vip. Volpe ha duettato con i Cugini di Campagna sulle note Zitti e Buoni dei Maneskin (un riferimento ironico alla “rivalità” tra i Maneskin e i Cugini di Campagna).

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2022: Pastore Maremmano canta Mi manchi (gallery)

A giudicare la sua esibizione, ma soprattutto a cercare di capire chi si celi sotto il costume, la giuria formata da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e la new entry Arisa, insieme ad un pool investigativo presente in studio e capitanato dalla ballerina Sara Di Vaira.

Il Cantante Mascherato: chi è Volpe?

Tra gli indizi mostrati attraverso le clip e le ipotesi espresse dalla giuria stasera, troviamo: Paolo Conticini (ipotizzato da Balivo, Arisa e Insinna), Emanuele Filiberto (ipotizzato da Facchinetti).

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2022: Pinguino è Edoardo Vianello (gallery)

A seguire, il video e le foto dell’esibizione di Volpe di stasera, 11 febbraio 2022, a Il Cantante Mascherato.

Video Esibizione Volpe – 11 febbraio 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: