Il Cantante Mascherato 2022: quante puntate sono?

Questa sera, 11 febbraio 2022, prenderà il via su Rai1 Il Cantante Mascherato 3, terza edizione dello show condotto da Milly Carlucci che vede protagonisti dodici personaggi dello spettacolo che, sotto appariscenti costumi, con voci alterate quando parlano, si esibiscono cercando di non far scoprire la propria identità alla giuria ed al pubblico (qui potete scoprire tutte le maschere).

La giuria – formata da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e la new entry Arisa e il pubblico da casa, potranno tentare di indovinare l’identità di ciascun concorrente basandosi non solo sulla voce del cantante, ma anche sugli indizi forniti dalle clip di presentazione dei protagonisti.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2022: Drago canta Sere Nere (gallery)

Il Cantante Mascherato 2022: puntate

Oltre che un numero di maschere aumentato da 9 a 12, Il Cantante Mascherato 2022 si è allungato: le puntata quest’anno saranno sei, contro le cinque puntate dello scorso anno. Al termine di ogni puntata, uno dei concorrenti dovrà togliere la maschera, svelandosi e uscendo dal gioco. A partire dalla seconda puntata gli smascheramenti saranno due.

Ricordiamo che Il Cantante Mascherato è visibile, durante la diretta televisiva, anche in streaming a questo link. La puntata e le singole esibizioni saranno poi visibili sul portale Raiplay, alla pagina dedicata al programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: