Il Cantante Mascherato 2022: Pulcino è Banfi (gallery)

Nella puntata finale dell’1 aprile 2022 de Il Cantante Mascherato, lo show in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, abbiamo potuto vedere lo svelamento di Pulcino, una delle dodici maschere di questa quinta edizione, dietro cui si nascondono alcuni personaggi vip. Pulcino era Lino Banfi con la figlia Rosanna Banfi. Questa maschera si è classificata al secondo posto.

Pulcino è entrato in gara solamente la scorsa settimana. La produzione ha fatto uno “scherzo” mettendo Banfi e la figlia – alcuni dei nomi ipotizzati per Lumaca – in una nuova maschera, per confondere la giuria, anche se in realtà ha finito per rendere tutto più palese.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2021, finale Pappagallo canta con Rita Pavone (foto e video)

A seguire, il video e le foto dello smascheramento di Pulcino di stasera, 1 aprile 2022, a Il Cantante Mascherato.

Video svelamento Pulcino – 1 aprile 2022 IN ARRIVO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: