Il Cantante Mascherato 2022: Pinguino è Edoardo Vianello (gallery)

Nella terza puntata del 4 marzo 2022 de Il Cantante Mascherato, lo show in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, abbiamo potuto vedere anche lo smascheramento di Pinguino, una delle dodici maschere di questa quinta edizione, dietro cui si nasconde un misterioso personaggio vip. Si tratta di Edoardo Vianello, celebre cantante del passato, che nella prima parte era apparso anche in carne e ossa, senza maschera, per un duetto.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2021, Pappagallo canta I migliori anni della nostra vita (foto e video)

Pinguino era allo spareggio contro Drago, ma, pur non avendo perso, ha deciso di ritirarsi ugualmente come “contenuto della maschera”. La maschera però continuerà con al suo interno un nuovo vip. Un regolamento un po’ “alla buona”, visto che con questa modifica di fatto non è stato eliminato nessuno.

A seguire, il video e le foto dello smascheramento di Pinguino di stasera, 4 marzo 2022, a Il Cantante Mascherato.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2022: Pinguino canta Sul cucuzzolo della montagna (gallery)

Video Smascheramento Pinguino – 4 marzo 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: