Il Cantante Mascherato 2022: Pesce rosso canta Un grande amore e niente più (gallery)

Nella seconda puntata del 18 febbraio 2022 de Il Cantante Mascherato, lo show in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, abbiamo potuto vedere anche l’esibizione di Pesce rosso, una delle dodici maschere di questa quinta edizione, dietro cui si nasconde un misterioso personaggio vip. Pesce Rosso ha duettato con Peppino Di Capri sulle note di Un grande amore e niente più, celebre brano proprio di Di Capri. In questa puntata, Pesce Rosso (che ha visto lo spareggio iniziale contro Aquila), è in sfida diretta contro Cavaluccio Marino.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato: chi è Pavone? (gallery)

A giudicare la sua esibizione, ma soprattutto a cercare di capire chi si celi sotto il costume, la giuria formata da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e la new entry Arisa, insieme ad un pool investigativo presente in studio e capitanato dalla ballerina Sara Di Vaira.

Il Cantante Mascherato: chi è Pesce Rosso?

Tra gli indizi mostrati attraverso le clip e le ipotesi espresse dalla giuria stasera, troviamo: Luisa Corna (Balivo), Valeria Marini (Arisa), Vladimir Luxuria (Insinna) ed Anna Tatangelo (Zanicchi).

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2022: Pinguino è Gabriele Cirilli (gallery)

A seguire, il video e le foto dell’esibizione di Pesce Rosso di stasera, 18 febbraio 2022, a Il Cantante Mascherato.

Video Esibizione Pesce Rosso – 18 febbraio 2022

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: