Il Cantante Mascherato 2022: Lumaca canta Ciao Ciao (gallery)

La terza puntata del 4 marzo 2022 de Il Cantante Mascherato, lo show in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, ha mostrato anche l’esibizione di Lumaca, una delle dodici maschere di questa quinta edizione, dietro cui si nasconde un misterioso personaggio vip. Lumaca ha duettato con Cristina D’Avena sulle note di Ciao Ciao, brano che La rappresentante di lista ha portato a Sanremo e che sta spopolando. Lumaca stasera si è scontrata con Drago.

LEGGI ANCHE  Perché c'è il pubblico al Cantante Mascherato 2021?

A giudicare la sua esibizione, ma soprattutto a cercare di capire chi si celi sotto il costume, la giuria formata da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e la new entry Arisa, insieme ad un pool investigativo presente in studio e capitanato dalla ballerina Sara Di Vaira.

Il Cantante Mascherato: chi è Lumaca?

In Lumaca ci sono svariati personaggi…o almeno personalità. Tra gli indizi mostrati attraverso le clip e le ipotesi espresse dalla giuria stasera, troviamo: i Gemelli di Guidonia (secondo Balivo), Vincenzo Salemme con qualcun altro (secondo Arisa), Giancarlo Magalli con qualcun altro (per Insinna) e i Neri per Caso (per Facchinetti).

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2022: Pastore Maremmano canta Io che non vivo (gallery)

A seguire, il video e le foto dell’esibizione di Lumaca di stasera, 4 marzo 2022, a Il Cantante Mascherato.

Video Esibizione Lumaca – 4 marzo 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: